Thauvin risponde alle lusinghe del Milan

Non si è fatta attendere molto la risposta di Florian Thauvin alle lusinghe di Paolo Maldini: “E’ un giocatore che a giugno sarà a fine contratto, quindi dal punto di vista economico è interessante. È un giocatore di alto livello, va seguito” aveva dichiarato il direttore tecnico rossonero.

“Queste sono le cose che ti rendono felice, quando una leggenda parla così bene di te. Ovviamente mi ha commosso e lo ringrazio moltissimo” ha risposto l’ala francese.

Thauvin ha avuto la possibilità si lasciare il Marsiglia già l’estate scorsa ma poi ha preferito restare. Al momento il Milan è in netto vantaggio sulla Roma e sulle altre pretendenti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli