Giancarlo Antognoni, nel giorno del decimo compleanno di Radio Sportiva, è tornato a parlare di un episodio del passato a pieno titolo tra i suoi cavalli di battaglia. “Italia-Brasile dell’82 – ha raccontato -? E’ un piacevole ricordo ma anche un po’ negativo perché l’arbitro mi annullò il gol del 4-2 che con il Var sarebbe stato convalidato”.
“La Nazionale di oggi è molto forte e molto ben diretta da Mancini, ci sono i presupposti per fare bene, dopo la mancata qualificazione al Mondiale 2018 si è aperto un nuovo ciclo” ha aggiunto, tornando ai giorni nostri.
Sono giorni tristi, la scomparsa di Diego Armando Maradona ha toccato tutti e naturalmente anche l’ex calciatore umbro. “Per me Diego è il numero uno in assoluto – ha osservato – ho avuto la fortuna di giocarci contro sia con la Fiorentina che con la Nazionale. E’ un dispiacere enorme per tutti gli sportivi del mondo”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli