Adrien Rabiot ha preso la parola ai microfoni di Sky in vista del derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri devono riprendere a correre in campionato per cercare di riavvicinarsi alla testa della classifica, ora distante 6 punti: “Penso che sarà una partita impegnativa, difficile.
Per il Torino questa sfida arriva in un momento complicato e vincere vorrebbe dire rilanciarsi. Per noi sarebbe importante ottenere un altro successo dopo la bella prova in Champions”.
Non sarà un derby come gli altri, a causa dell’assenza dei tifosi: “La storia di queste partite fa sì che, anche senza i tifosi, sia un match molto importante.
Noi dobbiamo stare attenti perché loro proveranno a vincere ma anche noi. Dobbiamo continuare a crescere e dobbiamo vincere questa partita a tutti i costi”.
Proprio il centrocampista francese tornerà titolare in vista della sfida: con lui a centrocampo ci saranno Aaron Ramsey e uno tra Arthur, Weston McKennie e Rodrigo Bentancur. Kulusevski dovrebbe partire sempre dalla panchina, giocherà Chiesa, spazio invece dal 1′ in attacco a Paulo Dybala in fianco a Cristiano Ronaldo. In difesa Bonucci e De Ligt coppia obbligata di centrali.