Il Milan vuole rinnovare il contratto a Kessie per non arrivare a discuterne ad un solo anno dalla scadenza, al momento fissata per il 2022.
L’ivoriano l’anno scorso era dato come sicuro partente: il suo rapporto con l’ambiente rossonero era traballante e diverse squadre avevano bussato alla porta di Maldini (West Ham su tutte ma anche Napoli e Monaco), ora invece è cambiato tutto.
Kessie è diventato un punto fisso della formazione di Pioli e sta fornendo prestazioni di altissimo livello, complice l’ottima intesa trovata con il compagno di reparto Bennacer.
Il giocatore vuole continuare a far parte del progetto del Diavolo e i contatti tra società ed entourage sono già iniziati: la trattativa prosegue da alcune settimane e ad oggi non sono stati riscontrati problemi. Molto probabilmente ci sarà un aumento di ingaggio e sarà sottoscritto un accordo fino al 2025.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli