Andrea Pirlo e una Juve a due facce

Andrea Pirlo ha visto una Juventus a due facce. “Se perdi tutti i duelli è difficile che tu possa avere le redini dell’incontro. Nel primo tempo non abbiamo palleggiato, non siamo stati aggressivi, eravamo statici. Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, abbiamo messo tanto cuore, non soffrendo mai” dice l’allenatore dei bianconeri.

“Mi aspetto di più da tutti: chi è entrato lo ha fatto con voglia e dinamismo. Il Torino è una squadra molto organizzata così come il Benevento. Abbiamo subito gol dopo pochi minuti e non è stato facile” aggiunge Pirlo. “Cuadrado è un campione, che arriva da anni ad alto livello ed è abituato a giocare partite da questo genere. Chiesa è giovane e deve imparare a gestire queste situazioni. Chi è giovane va aspettato e bisogna insistere sulle sue caratteristiche” chiosa il timoniere dei piemontesi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli