E’ ormai scontro frontale Marsiglia-Milan; le parole al miele spese da Paolo Maldini per Thauvin diversi giorni fa non sono piaciute al club francese.
“Stiamo lavorando al rinnovo di Thauvin. Abbiamo parlato con il suo procuratore, ma è difficile. Le parole di Maldini hanno complicato la situazione.
Le abbiamo trovate poco rispettose. Non voglio fare polemica con lui e col Milan, ma non ho trovato le sue parole rispettose visto che Thauvin ha un contratto con noi” ha detto il CFO del club Longoria a Telefoot.
A Maldini ha risposto anche il giocatore stesso, con toni ben diversi: “Queste sono le cose che ti rendono felice, quando una leggenda parla così bene di te. Ovviamente mi ha commosso e lo ringrazio moltissimo”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli