Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini è finito nella bufera dopo lo sfogo sui social contro alcuni tifosi che lo hanno criticato: “Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia… falliti! Forza Roma, forza questo grande gruppo”.
Il giocatore dopo qualche ora si è scusato per le parole usate (“Ho sbagliato ad usare la parola ‘falliti’, ma non era per chi critica sportivamente visto che ovviamente ognuno è libero di farlo…ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo uomini prima che calciatori”), ma il polverone è ormai stato sollevato.
Secondo il Messaggero, Pellegrini potrebbe decidere di andare a giocare altrove vista la forte tensione nella Capitale. Il suo contratto ha una clausola da 30 milioni di euro, ghiotta per qualsiasi pretendente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli