Ai microfoni di Tuttosport l’agente di Sandro Tonali è tornato sulla trattativa che l’ha portato al Milan: “L’aspetto più difficile è stato riuscire a far digerire al presidente Cellino, il quale aveva in mano offerte di altre società, che Sandro voleva andare a tutti i costi al Milan e che i rossoneri potevano impostare l’operazione soltanto in prestito con diritto di riscatto”.
“La volontà di Sandro, che sognava di giocare con la squadra del cuore, ha fatto la differenza. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione e ha assecondato il desiderio del ragazzo. Inter e Juventus sono state molto vicine ma per un motivo o per l’altro, a partire dalla volontà del giocatore, l’ha spuntata il Milan”.
“Sandro ha le qualità morali e tecniche per diventare un pilastro dei rossoneri. E’ stato colpito dalla semplicità, dal clima da famiglia e dal profumo di vittoria che si respira a Milanello. Il Milan è un top club, un punto di arrivo per qualsiasi giocatore” ha concluso Beppe Bozzo.