Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram Paul Pogba ha rotto il silenzio e ha commentato le voci di mercato che lo coinvolgono: “Ho sempre lottato e combatterò sempre per il Manchester, per i miei compagni e per i tifosi.
Il resto sono tutti bla bla bla”.
Dopo la scoppiettante intervista di Mino Raiola in cui ha dichiarato che il rapporto tra il Polpo e lo United “è finito”, in diversi hanno ipotizzato un ritorno alla Juventus: “Il futuro è lontano. Oggi ciò che conta è che io sono coinvolto al 1000 per 1000 qui, sempre insieme. Tutto è stato chiaro tra me e il club e questo non cambierà mai. Quando non sapete quello che sta succedendo non parlate”.
I Red Devils potrebbero dare l’ok al trasferimento solo a fronte di uno scambio (con conguaglio a favore) con Paulo Dybala, giocatore dall’enorme talento che però non riesce a esprimere tutte le sue qualità negli schemi di Andrea Pirlo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli