Dzemaili, 69 presenze con la selezione elvetica, e una lunga esperienza in Italia (vi ha giocato anche con Torino, Napoli, Parma, Genoa e Bologna), è svincolato dal mese di ottobre.
Manca ancora l’ufficialità, ma stando al quotidiano svizzero tedesco “Blick”, e quindi riferito da Tio.ch, Blerim Dzemaili avrebbe trovato un accordo con lo Zurigo.
Il presidente del club Ancillo Canepa e il giocatore dovrebbero firmare il contratto questa settimana.
Il centrocampista 34enne è cresciuto con la maglia dei tigurini, con cui ha vinto due campionati nazionali (2006 e 2007) e una Coppa Svizzera (2005). Nel suo palmares figurano anche due Coppe Italia con il Napoli (2012 e 2014), così come un campionato turco con il Galatasaray (2015).
Dzemaili, 69 presenze con la selezione elvetica, e una lunga esperienza in Italia (vi ha giocato anche con Torino, Parma, Genoa e Bologna), è svincolato dal mese di ottobre dopo l’avventura cinese con il Shenzhen.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli