El Shaarawy torna in Italia: non c’è solo la Roma

Stephan El Shaarawy di ritorno in Italia: il Faraone sta per lasciare lo Shanghai Shenhua e sta cercando una squadra in Serie A. Sulle sue tracce c’è sempre la Roma, che nella scorsa sessione di mercato era stata molto vicina ad ingaggiarlo, ma nulla è ancora definito: secondo le ultime indiscrezioni anche la Fiorentina, alla ricerca di gol considerata la crisi attuale dell’attacco, gli ha messo gli occhi addosso e presto potrebbe far arrivare un’offerta ufficiale.

“Io ho sempre dato la mia disponibilità a tornare a Roma, anche dal punto di vista dell’ingaggio. Dispiace, ma se non è andata a buon fine è per altri motivi, la volontà da parte mia c’era”, ha detto El Shaarawy in una recente intervista.

Negli scorsi mesi al giocatore erano state accostate anche Milan e Juventus, voci accentuate dopo la doppietta con gli Azzurri alla Moldova dello scorso ottobre: “Segnare la prima doppietta in nazionale con la fascia da capitano è una soddisfazione immensa. Mi sono dovuto allenare a lungo da solo, ma l’importante è farsi trovare pronti quando è il momento. Mi godo questa serata”, aveva detto nell’occasione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli