Secondo Claudio Marchisio la Juventus è ancora davanti a tutte

Intervenuto ad un evento a Tornio Claudio Marchisio ha detto la sua sul campionato in corso: “La Juventus è ancora la squadra da battere, ma quest’anno rispetto agli ultimi anni il campionato è più interessante e combattuto”.

“In pochi punti abbiamo tante squadre ha dichiarato -, anche a causa del Covid che costringe a giocare tutte queste partite ravvicinate.

C’è un equilibrio che durerà secondo me fino alla fine del campionato”.

In chiusura Marchisio ha parlato della fatica e degli sforzi fatti per arrivare ad essere un atleta di alto livello: “La passione supera tutto quanto e ti aiuta a raggiungere gli obiettivi. Quando si parla di sacrificio, questo non parte soltanto da noi. Nel mio caso, è infatti nato dai miei genitori, da mia mamma che ogni giorno mi portava ad allenarmi da Andezeno a Torino, per permettermi di coltivare la mia passione”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli