Oltre che in campo, Cristiano Ronaldo può essere decisivo per la Juventus anche in ambito di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano specializzato ‘Mercado da bola’, la presenza in bianconero di CR7 potrebbe essere decisiva per arrivare a Marcelo, terzino sinistro in forza al Real Madrid.
Con la società alla ricerca di un laterale sinistro, proprio Ronaldo si sarebbe attivato provando a convincere il brasiliano, suo amico fraterno sin dai tempi in cui entrambi condividevano l’esperienza nella capitale spagnola, perché si trasferisca in Italia e prosegua la sua carriera a Torino, sponda bianconera.
CR7, insomma, farebbe quasi da ‘garante’ per Marcelo, esaudendo così il desiderio di tornare a giocare con il calciatore con il quale ha più legato durante i suoi trascorsi al Real Madrid. Non sarà, in ogni caso, una trattativa semplice: oltre ai bianconeri, infatti, c’è anche l’Inter interessata alle prestazioni del brasiliano. Ma l’amicizia con CR7 potrebbe rivelarsi decisiva.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli