Mercato Milan: idea Mandzukic come vice Ibra

Zlatan Ibrahimovic si è fermato nuovamente. Per l’attaccante svedese, punto di riferimento del Milan di Stefano Pioli, altro infortunio e arrivederci al prossimo anno. Una tegola per il Diavolo che pare intenzionato a tutelarsi, acquistando un vice Ibra durante il mercato di gennaio.

Tante le opzioni sul banco. Tra le tante, attenzione al nome di Mario Mandzukic. Visto con la casacca della Juventus (dal 2015 al 2019, 44 gol totali), il bomber croato è reduce dall’esperienza all’Al-Duhail e cerca una nuova sfida professionale.

Attualmente senza contratto, il classe 1986, per caratteritiche fisiche, è molto simile allo svedese e garantirebbe tanta esperienza in una rosa molto giovane. Molto dipenderà dalle richieste economiche dello stesso Mario Mandzukic.

Il centravanti croato è stato accostato a tanti club italiani. Il Milan potrebbe farsi avanti in maniera decisiva e riportare così in Italia un giocatore che ha sempre fatto bene in qualsiasi campionato e con qualsiasi maglia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli