Non è andata a buon fine la consegna del Tapiro d’Oro al Papu Gomez.
Lunedì l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli si è recato a Zingonia, sede del centro sportivo dopo si allena l’Atalanta, ma l’argentino è riuscito ad evitarlo, andando a parcheggiare in un’area diversa.
Staffelli non si è però dato per vinto e ha cercato di “premiare” comunque il Papu per quanto successo negli ultimi giorni. Mentre la troupe di Striscia stava per andarsene, allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui Zapata e Gosensm, Gomez ha lanciato via il Tapiro d’Oro che era stato almeno messo sopra la sua auto, finendo col distruggerlo.
Il servizio andrà in onda stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli