In conferenza stampa Antonio Conte ha analizzato così il prossimo avversario dell’Inter: “Il Verona sta facendo grandi cose, complimenti a Juric che sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una gara difficile, vediamo i risultati fatti da loro contro le grandi squadre, a cui hanno creato problemi”.
Il tecnico ha poi confermato un incontro con la società: “Ci vedremo in questi giorni, dopo la gara contro il Verona, nel periodo natalizio, visto che è giusto dare un seguito all’incontro di agosto, è giusto sedersi e capire che soluzioni abbiamo in mente per le cose da affrontare, se vogliono affrontarle”.
“A livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti a far sì che l’Inter si assesti nelle primissime posizioni di classifica, un percorso iniziato e che sta continuando, percorso fatto di lavoro in parallelo a quello fatto dalla società, ma su questo dovrete chiedere al club”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli