Il 2020 dell’Inter si è chiuso con la settima vittoria di fila, contro il Verona, per la gioia di Antonio Conte. “La notizia migliore è sicuramente quella di aver visto una squadra quadrata, tosta, determinata. Non era facile vincere qui, anzi complimenti a Juric.
Mi porto dietro questa sensazione della prova di tutta la squadra per una prestazione contro un Verona che con le big ha sempre fatto bene. Bravi anche a ripartire dopo l’1-1 subito”.
“Milan? Pensiamo a noi, a fare del nostro meglio. Certamente è un torneo più equilibrato rispetto agli anni precedenti. Sarà molto difficile, tutte si sono rinforzate. Ci sarà equilibrio fino alla fine”.
“L’importante è che noi siamo nelle posizioni alte. Questa è la settima vittoria consecutiva che ci deve dare convinzione e far capire che si deve continuare su questa strada. Si può perdere punti contro chiunque, bisogna stare sempre sul pezzo e dimostrare come fatto oggi. Oggi si è proprio vista la voglia di vincere, al di là degli episodi come l’azione dell’1-1. Così fino alla fine”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli