Juventus-Napoli si rigiocherà, ormai è ufficiale dopo il ricorso accolto degli azzurri, ma non si sa ancora quando.
Si è parlato di tante possibilità, su tutte quella di spostare la finale di Supercoppa italiana, ma il Corriere dello Sport ne ha svelata un’altra.
In Lega si sta discutendo infatti di riprogrammare la partita il prossimo 14 febbraio, giorno in cui si dovrebbe disputate la sfida di ritorno al Maradona, che a sua volta andrebbe rinviata e poi giocata in un’altra data entro la fine del campionato.
Il calendario congestionatissimo sia della Juventus che del Napoli non lascia spazio a molte altre soluzioni, con il mese di gennaio che tra turni infrasettimanali e Coppa Italia (oltre appunto alla Supercoppa) è già tutto pieno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli