Frank de Boer al sito Ad.nl è tornato a parlare della sua disastrosa esperienza da allenatore dell’Inter.
“Tu porti le cose dentro di te, è normale, ma allo stesso tempo sono situazioni incomparabili. L’Inter era un vespaio così incredibile che oserei dire che all’epoca quasi nessun allenatore sarebbe riuscito a fare bene.
Si è rivelato vero, perché dopo di me altri tre allenatori ci hanno provato. Ovviamente avrei dovuto fare le cose in modo diverso, ma era complessa l’intera dinamica intorno al club. Al Crystal Palace non era poi così male quello che volevo cambiare, ma lì mi sono imbattuto nella stessa situazione di Ronald Koeman a Valencia. Vuoi mandare via alcuni giocatori determinanti, ci sono anche buone ragioni per questo, ma quei giocatori hanno ancora molta influenza”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli