Advertisements

Diego Lopez: “Donnarumma forza della natura”

Advertisements
Advertisements

L’ex portiere del Milan Diego Lopez in un’intervista ad As ha tessuto le lodi di Gianluigi Donnarumma, che nella stagione 2015/2016 gli soffiò il posto da titolare nei rossoneri: “E’ la più grande forza della natura che io abbia mai visto fra i pali”.

Advertisements

“Ha un talento incredibile, già a 16 anni aveva enormi doti fisiche e sta battendo tutti i record di precocità. Viste le sue qualità, quando è venuto fuori, è stato difficile per me riuscire a ritagliarmi uno spazio, così ho scelto l’Espanyol. Nonostante questo, i miei due anni al Milan sono stati buoni, ho imparato molto”.

Diego Lopez, che ha vinto una Champions League con il Real Madrid, è ora in Segunda Division con l’Espanyol: “Aspiro a ritirarmi con l’Espanyol, altrimenti non sarei rimasto in Segunda. Non avevo mai pensato di giocarci. Il club mi ha dato molta fiducia, alla fine un giocatore non è solo quello che fa in campo, ma anche quello che trasmette fuori e l’importanza nello spogliatoio”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli