Inter, per l’attacco Conte vuole un suo pupillo

Graziano Pellè potrebbe essere un’alternativa molto importante per completare il reparto offensivo dei nerazzurri.

L’attaccante ha terminato la propria esperienza in Cina vincendo un trofeo con lo Shandong Luneng e segnando in finale proprio contro il Jiangsu Suning, squadra della famiglia Zhang.

L’ex attaccante della Nazionale, allenato da Antonio Conte in occasione dell’Europeo del 2016 che lo ha visto protagonista di due gol contro Belgio e Spagna, ma soprattutto del clamoroso rigore sbagliato contro la Germania, ha guadagnato 15 milioni netti negli ultimi anni e ora potrebbe tornare nel calcio che conta accontentadosi di uno stipendio di gran lunga inferiore.

Il gradimento di Conte nei confronti di Pellè non è in dubbio e il fatto che nonostante non provenga da un campionato importante, implica il fatto che sia stato sempre in campo fino a pochi giorni fa e quindi perfettamente in forma. Il classe 1985 potrebbe essere il perfetto vice Lukaku essendo forte fisicamente e bravo nel gioco di sponda per i compagni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli