Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa rendere il reparto difensivo rossonero più completo. Tanti i nomi sul taccuino di Maldini ma, nelle ultime ore, pare si sia deciso di puntare su un nome in particolare.
Il nome giusto sarebbe quello di Simakan.
Classe 2000, sotto contratto con lo Strasburgo, il francese Simakan è in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di esterno di difesa. Insomma, una sorta di jolly, proprio come piace a Pioli.
Il Milan aveva già provato, secondo la Gazzetta dello Sport, a strapparlo al club francese già lo scorso ottobre ma la trattativa non era andata a buon fine. Ci riproverà durante il mercato invernale, offrendo circa 10/12 milioni di euro.
La valutazione dello Strasburgo sarebbe attorno ai 20 milioni di euro ma la società rossonera punta a spendere molto meno. Con l’eventuale arrivo di Simakan, un giocatore attualmente in rosa potrebbe fare le valigie. Potrebbe essere anche Conti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli