Zlatan Ibrahimovic non vede l’ora di calcare nuovamente il terreno di gioco. L’attaccante svedese tornerà dalla Svezia e sosterrà gli esami medici da cui spera di trarre notizie positive dieci giorni dopo la soffusione emorragica del muscolo soleo che lo ha costretto a saltare le gare contro Sassuolo e Lazio.
Secondo il Corriere dello Sport, se le cose dovessero andare per il verso giusto, il numero 11 rossonero potrebbe essere disponibile per metà gennaio e avrebbe messo nel mirino la partita contro il Cagliari del 18 gennaio. Quasi sicuramente Ibrahimovic sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus.
Il Milan non ha alcuna intenzione di prendersi eccessivi rischi per tentare di recuperare prima il suo fenomeno, visti anche i quasi 40 anni del giocatore.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli