A Bobo tv Antonio Cassano ha parlato di Gigio Donnarumma, ridimensionandolo e non di poco: “Vi faccio almeno 7-10 nomi di portieri più forti anni luce: Allisson, Ter Stegen, Oblak, Neuer…”. Bobo Veri però l’ha prontamente ammonito: “Non è vero, Donnarumma è un talento della natura: ricordatelo, spelacchiato di Genova”.
Fantantonio ha poi parlato del suo amico Balotelli, tornato in gol con il Monza: “Ha segnato dopo cinque minuti ed era un anno che non giocava. Deve entrare in condizione, a livello di testa c’è. Il problema era questo, invece si dà da fare. È stata una grande partita, anche Boateng ha giocato bene. Se Balo si mette in condizioni fisiche accettabili rischia di fare un gol a partita. Il Monza andrà in Serie A, sono uno squadrone con tanti giocatori di qualità”.
“L’uomo più decisivo della Serie A? Dico Cristiano Ronaldo quasi a malincuore ma con grande distacco dagli altri. Quando c’è lui parti sempre da 1-0, quando non c’è fai fatica a calciare in porta. Le chiacchiere le porta via il vento: fa sempre un gol a partita in ogni competizione. Lui il giocatore più forte in Serie A” ha concluso Cassano.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli