Mercato Juventus: Alaba resta un obiettivo reale

Al termine della stagione in corso, salvo colpi di scena, David Alaba lascerà il Bayern Monaco (indossa la casacca biancorossa dal lontano 2012). Nessun accordo sul rinnovo del contratto e addio quasi certo. Per il difensore bavarese c’è la fila e si parla solo di top club.

Real Madrid e Manchester City sarebbero pronti a follie pur di averlo ma attenzione anche alla Juventus. Le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini e l’usura di Leonardo Bonucci non lasciano tranquilli. David Alaba sarebbe un colpo fantastico.

Non facile arrivare al nazionale austriaco. Il 28enne difensore centrale vorrebbe firmare un super contratto. Si parla di una richiesta d’ingaggio pari a 10/12 milioni di euro. Tanti, tantissimi anche per la Juventus.

C’è chi ipotizza un tentativo da parte della Juventus già a gennaio ma difficilmente il Bayern Monaco lascerà andare quello che è, ad oggi, una delle colonne della squadra. Probabile che andrà in scena una vera e propria asta a fine della stagione in corso. David Alaba fa gola a tanti top club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli