Napoli, Osimhen si scusa via Instagram

Victor Osimhen si è scusato via Instagram dopo essere risultato positivo al Covid-10 al rientro dalla festa di compleanno in Nigeria.

“Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli.

Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi”, ha scritto l’attaccante del Napoli.

Il caso è esploso quando il dj presente alla serata ha pubblicato le foto di Osimhen senza mascherina in mezzo a tantissime persone, a loro volta prive di protezioni.

Tag: napoli
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli