Mercato Juventus: all-in su Giroud del Chelsea

La Juventus ha travolto l’Udinese. Tre punti importanti per ripartire ma c’è ancora qualcosa da sistemare. Il tecnico Andrea Pirlo è stato chiaro: manca un attaccante per completare il pacchetto offensivo bianconero.

La società bianconera sarebbe già al lavoro per accontentare il proprio allenatore.

In pole position ci sarebbe Olivier Giroud, attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea (club in grande difficoltà).

A dire il vero, i Blues non sembrano intenzionati a lasciar andare il bomber classe 1986 ma, davanti ad una proposta importante, la cessione potrebbe diventare realtà. Molto dipenderà da quanto metterà sul piatto la Juventus (il Chelsea valuta il giocatore non meno di 10 milioni di euro, nonostante sia a scadenza di contratto).

Olivier Giroud piacerebbe anche a tanti altri club (ci sarebbe anche l’Inter in corsa). Un motivo in più per osservare altri profili. Ci sarebbe sempre la carta Fernando Llorente (anche se il Napoli pare deciso a trattenerlo sino al termine della stagione).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli