Juve, anche Cuadrado è positivo al Covid-19

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.

Attraverso una nota la società bianconera ha confermato quello che si temeva e cioè che ci fosse qualche altro calciatore positivo oltre ad Alex Sandro.

Andrea Pirlo, per la fondamentale sfida contro il Milan di mercoledì sera, perde quindi un altro laterale e dovrà quindi reinventare il reparto arretrato. Cuadrado sarebbe dovuto tornare a disposizione dell’allenatore dei piemontesi dopo avere scontato il turno di squalifica rimediato per l’espulsione subita nella gara casalinga con la Fiorentina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli