Nainggolan: “Conte? Mi concedeva 8 minuti…”

Radja Nainggolan, in un’intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato del suo ritorno al Cagliari, togliendosi però anche e soprattutto un sassolino dalla scarpa legato al suo passato all’Inter con Antonio Conte allenatore.

“In nerazzurro ho avuto un grandissimo tecnico, ma sono rimasto ferito quando dopo avermi concesso solo otto minuti di partita mi ha indicato come responsabile di tutto.

Che potevo fare in otto minuti? Non ho aperto polemiche a quei tempi, non lo faccio ora. E’ andata così”.

“Sono sano, integro. Non ho mancato un allenamento, non faccio un minuto di ritardo”, ci ha tenuto a sottolineare il belga, in prestito in Sardegna fino a fine stagione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli