La Juventus è concentrata sul big match, a San Siro, con il Milan ma pensa anche al calciomercato. Come è ormai noto, la Vecchia Signora è alla ricerca di un attaccante per completare il pacchetto offensivo.
Nelle ultime ore si è fatto il nome di Quagliarella.
L’esperto attaccante in forza alla Sampdoria sarebbe perfetto per svolgere il ruolo di “riserva di lusso” nella rosa del tecnico bianconero Pirlo ma il bomber classe 1983 avrebbe fatto delle richieste precise.
Per lasciare la Sampdoria, dove si sente a casa, vorrebbe un contratto di 18 mesi (la Juventus sarebbe intenzionata ad un accordo di sei mesi). Non dovesse essere accontentato, difficilmente lascerà la città di Genova.
La società bianconera starebbe valutando anche altre opzioni. Tra queste, attenzione alla pista che porta a Pellè che, dopo diversi anni in Cina, pare pronto a tornare a calcare i campi della massima serie italiana. A 35 anni, l’ex nazionale azzurro è attualmente svincolato. L’investimento sarebbe molto contenuto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli