Si chiama Kouadio Koné, ha 19 anni e gioca nel Tolosa: è lui il nuovo obiettivo del Milan per il centrocampo, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’. I rossoneri, che già avevano sondato il terreno con il club francese, proveranno ad accelerare la trattativa visto il peso delle assenze in mediana che ha inevitabilmente pesato nell’economia del match perso mercoledì sera contro la Juventus.
Accanto a Kessié, infatti, Stefano Pioli non ha potuto schierare né l’infortunato Bennacer, né lo squalificato Tonali né Rade Krunic, risultato positivo al coronavirus a poche ore dal calcio d’inizio. Il tecnico ha adattato Davide Calabria nella posizione di mediano, ma quest’ultimo (pur segnando un gol e fornendo una prestazione generosa) si è trovato più volte in difficoltà nel fare da tramite fra il reparto difensivo e quello offensivo rossonero.
Diventa così fondamentale, per il direttore tecnico Paolo Maldini, intervenire sul mercato: Koné sarebbe l’ennesimo prospetto in chiave futura di un MIlan sempre più giovane e ambizioso.