Mercato Milan: tre squadre su Conti

L'esterno rossonero non trova spazio. La cessione a gennaio è più che probabile.

Il Milan, primo in classifica, è concentrato sul campionato ma ha un occhio di riguardo anche alle dinamiche di calciomercato. Spazio anche ad eventuali movimenti in uscita. Tra i possibili partenti, attenzione al nome di Andrea Conti.

L’esterno difensivo rossonero sta faticando a trovare spazio in rossonero (terza scelta dopo Calabria e Dalot) e, quindi, potrebbe decidere di guardarsi attorno, nonostante un contratto con il Diavolo sino al giugno del 2022.

Diverse le squadre sulle tracce dell’ex atalantino. Parma e Genoa sarebbero pronte a farsi avanti ma attenzione anche alla Fiorentina che ha appena salutato Lirola e, come suggerito dal tecnico Prandelli, punta a fare tanti cambiamenti (e cessioni).

Conti è un giocatore di grande abilità.

Ancora piuttosto giovane (classe 1994), potrebbe tornare molto utile se dovesse trovare la squadra giusta dove rilanciarsi. Poter giocare con continuità è l’unico aspetto che sembra interessargli. Al Milan, in questo momento, Pioli gli preferisce altri profili nel ruolo di esterno di difesa.

Lascia un commento

Mercato Juventus, Paratici: “Se c’è l’opportunità…”

Saelemaekers sponsorizza il nuovo colpo del Milan