A dieci giorni da Juventus-Napoli valido per la Supercoppa italiana, in programma il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si è parlato di una richiesta non accolta del patron azzurro Aurelio De Laurentiis di rinviare tutto al termine della stagione.
L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, durante la presentazione della nuova collezione di figurine dei calciatori della Panini, ha però assicurato che si giocherà regolarmente. “Ci sarà la Supercoppa italiana, è stato solo un fuoco di paglia. C’è stata questa provocazione ma il calendario e il campionato sono cose sacre, si tratta di impegni che verranno rispettati”.
Non è ancora stato stabilito quando si recupererà la sfida di campionato, prima data vinta a tavolino ai bianconeri e poi rinviata accogliendo il ricorso degli azzurri.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli