Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Marco Tardelli ha evidenziato il problema principale della Juventus: “Pirlo pretende che la Juve gestisca e comandi sempre il gioco. Grande idea. Il problema è che non c’è un centrocampo adeguato per metterla in pratica. Credo che stia aspettando Arthur.
E’ difficile creare un gioco”.
Sull’Inter: “All’inizio puntavo sui nerazzurri per lo scudetto. Ha tutto per vincere, s’è ‘rafforzata’ uscendo dall’Europa. Le resta la Coppa Italia, ma non mi sembra il pensiero principale. Conte lascia intendere che la rosa sia inadeguata? Credo abbia una rosa fantastica per la situazione in cui si trova. E non lo dico solo io”
Ultime parole sul Milan: “La squadra rossonera c’è, meriti anche di Zlatan Ibrahimovic, che ha dato coraggio a ragazzi impauriti. Ora viaggia anche senza di lui e quando sarà al completo potrà soltanto che migliorare. Pioli sta lavorando molto bene e ha tenuto serenità anche quando sembrava lo stessero esonerando. Era così anche da giocatore”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli