Andrea Pirlo non si gode del tutto la vittoria sul Genoa, arrivata solo ai supplementari. “Ci siamo complicati la vita da soli. Avevamo iniziato bene nel primo tempo e potevamo gestire la gara. Dal gol subito è nata una partita faticosa, peccato perché potevamo gestire meglio le forze”.
“La Coppa Italia è un nostro obiettivo, si sa che le partite secche sono difficili, ma era importante andare avanti, in questi giorni avremo modo di recuperare le energie in vista di domenica”.
“In generale a volte è mancata la concentrazione in alcuni momenti delle partite, magari tante volte ci siamo fatti raggiungere dopo il vantaggio. Dobbiamo gestire certi momenti, ma stasera c’erano tanto ragazzi alla prima esperienza e non era facile. Questo è stato sicuramente un limite ma ci stiamo lavorando, stiamo migliorando e andiamo avanti nel nostro percorso”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli