Marco Giampaolo è il quarto allenatore esonerato nella Serie A 2020/2021: il primo era stato Giuseppe Iachini, sostituito alla Fiorentina da Cesare Prandelli, poi è toccato a Rolando Maran, al quale è subentrato il solito Davide Ballardini al Genoa. E poi Fabio Liverani, esonerato dalla dirigenza del Parma, che ha richiamato quel Roberto D’Aversa che proprio il tecnico romano aveva sostituito.
“Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”. E’ attraverso la nota diramata lunedì che il club piemontese ha confermato l’addio al tecnico abruzzese: fatale il pareggio casalingo a reti inviolate contro uno Spezia che per oltre 80 minuti ha giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Vignali.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli