Cassano mai banale: “Cristiano Ronaldo è un intoppo”

Nel consueto appuntamento con Bobo TV Antonio Cassano non si è risparmiato nel giudicare Cristiano Ronaldo: “In un nuovo ciclo messo in piedi con l’idea di Andrea, dove devi pressare in avanti, ho visto Ronaldo che sta iniziando a far fatica.

Non lo vedo nell’idea di Pirlo, nelle ultime gare. Non lo vedo pressare, correre, giocare tra le linee. Io credo nell’idea di Andrea, avrà futuro, ma adesso in un momento di ricambio della Juventus è un intoppo”.

Fantantonio ha poi parlato di Barella, andato in gol nella sfida contro la Juventus: “Può stare in una grande, ma non mi piace e non mi esalta. Mi piace di più Locatelli, è un giocatore forte di grande qualità: io nella mia squadra prendo Locatelli. Sensi mi piace di più di Barella”.

In chiusura con commento su Mario Mandzukic: “Secondo me farà una grande fatica. La squadra ormai gira e quando manca Ibra devi mettere Rebic oppure Leao a fare da centravanti. Deve riprendere. Ci vuole un mese, un mese e mezzo per riprendere. Non so quanto può essere utile, però hanno fatto un grande acquisto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli