Buone notizie per Andrea Pirlo in vista della Supercoppa italiana, in programma stasera al Mapei Stadium contro il Napoli di Rino Gattuso.
“Juan Cuadrado – si legge in una nota – ha effettuato, come da protocollo, due controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.
Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.
Alex Sandro e De Ligt invece non si sono ancora negativizzati e resteranno a guardare, così come l’infortunato Dybala, che ha già saltato la sfida di San Siro, persa contro l’Inter domenica sera.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli