Juventus, per Milik c’è ancora una speranza

La Juventus è da mesi sulle tracce di Milik. Paratici inizialmente aveva programmato il colpo per giugno ma il forte interesse del Marsiglia per il polacco potrebbe costringere i dirigenti bianconeri ad accelerare.

Prima del match proprio contro la Juve Cristiano Giuntoli ha dichiarato: “Stiamo lavorando all’operazione Milik-Marsiglia.

Ci sono tre parti in causa, due club e un calciatore. Ci sono ancora delle cose da sistemare, vediamo”.

C’è ancora una speranza dunque per Andrea Pirlo di arricchire il reparto offensivo con il classe 1994. Se non si dovesse riuscire a chiudere l’affare, i campioni d’Italia si concentrerebbero su altri nomi: Scamacca è in pole ma se Gennaro Gattuso tornerà ad avere a disposizione entro breve Mertens e Osimhen, potrebbe decidersi a liberare Fernando Llorente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli