Adesso il Milan gioca a carte scoperte. I rossoneri sono ormai consapevoli di essere pienamente in lotta per molto più del quarto posto, e stanno operando senza soluzione di continuità in sede di mercato invernale per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Dopo l’arrivo di Soualiho Meité, che ha già esordito contro il Cagliari, la firma del nuovo numero 9 Mario Mandzukic e l’operazione che porterà a Milano Fikayo Tomori ad un passo dalla sua concretizzazione, i rossoneri puntano ora a Junior Firpo, difensore dominicano naturalizzato spagnolo in forza al Barcellona.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club meneghino e quello catalano stanno discutendo sulla formula del trasferimento, anche se ci sono da superare le perplessità del calciatore, che a Milano non partirebbe titolare. Già entro questa settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli