L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta al termine dei lavori dell’Assemblea di Lega, ha parlato ai giornalisti presenti.
“E’ stata una giornata intensa e laboriosa nella quale si sono raggiunti risultati significativi. È stata definita la governance, composta di dirigenti di altissimo livello, in modo da incrementare una crescita già iniziata grazie al lavoro di Dal Pino e De Siervo.
Ritengo che questa sia una squadra di dirigenti in grado di accrescere il valore del nostro movimento. Dal Pino accetterà la carica? Ha fatto un ottimo lavoro, sono per la conferma in blocco di tutti i dirigenti, dimostrando grande valore e competenza. Per quanto riguarda l’ingresso dei fondi manca poco, tuttavia occorre essere cauti perché è una svolta epocale. La nomina a consigliere federale? Sicuramente è gratificante, alla luce di quanto fatto fin qui, spero di portare risultati soddisfacenti per la Serie A. Mercato? Non ne parlo oggi”, ha concluso, deludendo l’attesa dei cronisti nerazzurri.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli