Milan ko, Pioli insoddisfatto: “Stasera non dormo”

Il Milan è campione d’inverno ma l’ultima giornata del girone d’andata ha tutt’altro che sorriso alla squadra rossonera, sconfitta con un pesante 0-3 dall’Atalanta. Il tecnico Stefano Pioli, parlando a ‘Sky’ dopo il match, è severo: “L’Atalanta è l’unica squadra che non siamo riusciti a battere, ci mette in difficoltà.

Ha meritato di vincere, si poteva fare qualcosa di più ma non ci siamo riusciti”.

“Avremmo dovuto giocare meglio dal punto di vista tecnico – ha aggiunto Pioli -, sul primo gol sarebbe stato necessario marcare meglio e intercettare prima il pallone. Ma siamo forti comunque, l’ho detto alla squadra. Siamo lì e ce la vogliamo giocare. Una partita così può capitare, l’avversario era molto duro. Peccato per il rigore, ha chiuso la gara e non doveva essere così, c’era ancora molto da giocare”.

Un aiuto a dimenticare presto il ko di San Siro può arrivare dal derby di Coppa Italia, in programma martedì: “Turnover? Ci penserò. Se volete saperlo chiamatemi più tardi – ha detto ai cronisti che lo hanno intervistato -, tanto stasera non dormo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli