La Juventus è al lavoro per trovare rinforzi per migliorare ulteriormente la propria rosa. In particolare, riflettori puntati sul pacchetto arretrato. Chiellini non è indistruttibile (diversi infortuni nell’ultimo periodo) e Bonucci non è più giovanissimo.
Insomma, servirebbe un difensore di grande valore da affiancare, nel prossimo futuro, a De Ligt.
Dalla Spagna fanno sapere che il nome giusto sarebbe quello di Pau Torres, attualmente in forza al Villarreal.
Classe 1997, dotato di un grande fisico, il difensore spagnolo ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. La Juventus ci starebbe pensando ma non sarebbe l’unico club interessato a Pau Torres.
Sulle sue tracce ci sarebbero tanti altri club, in particolare il Real Madrid che, da tempo, è alla ricerca dell’erede di ministro della difesa Sergio Ramos. Non è da escludere che vada in scena un’asta milionaria. Il tempismo, in questa trattativa, potrebbe fare la differenza. Da capire se la Juventus affonderà il colpo prima della folta concorrenza, magari cedendo qualche elemento per recuperare il cash necessario.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli