Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Serginho ha detto la sua su Theo Hernandez: “In Europa vedete esterni migliori di lui? Io no. Forse io ero più tecnico. Lui ha il fisico. Ci saremmo alternati con Maldini più indietro. Paolo ha fatto un lavoro eccezionale.
Si è adattato alla filosofia della proprietà: giovani per costruire un progetto vincente. Il Milan sogna in grande grazie a lui”.
Martedì ci sarà il derby: “Il distacco in classifica è minimo, gli effetti del derby non devono mai essere sottovalutati, ma vinciamo noi. Loro hanno più esperienza, ma il Milan è una squadra equilibrata e ha fame e il tricolore si vince ogni domenica”.
Pioli può contare su Zlatan Ibrahimovic: “Questi mesi sono il frutto di una carriera da atleta vero, cura ogni dettaglio, me lo immagino in Champions, farà grandi cose anche a 40 anni. Mandzukic è più un’alternativa. Leao è perfetto: velocità, tecnica, istinto e capacità di aprire spazi”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli