Juventus, Danilo elogia Pirlo: “Io mai bene come con lui”

Il laterale si rivela un grande estimatore del tecnico di Flero, che al suo primo anno alla guida dei bianconeri sta incontrando qualche problema.

Andrea Pirlo, al suo primo anno da allenatore della Juventus, sta attraversando qualche problema e anche alcune critiche. Non facile per lui il compito di guidare una squadra reduce da nove scudetti consecutivi. Eppure c’è qualcuno che lo elogia a tal punto da ritenerlo l’allenatore in grado di ricavare il meglio da lui: si tratta del laterale Danilo.

“Da quando ho lasciato il Porto, questa è la stagione in cui sto trovando più continuità – ha rivelato il bianconero a ‘TNT Brasil’ -. Cercavo proprio questo e sono molto felice per il momento che sto attraversando. Questo è uno dei migliori periodi di tutta la mia carriera e non sento il bisogno di riposare”.

Quindi il capitolo su Pirlo: “Da allenatore somiglia al giocatore che è stato. Non c’è da stupirsi per il fatto che appaia sempre molto concentrato. Ha sempre avuto le idee molto chiare, e questo è fondamentale per avere il sostegno del gruppo. Lo seguiamo tutti, ed è importantissimo. Ci ha spiegato le sue idee, e lo ha fatto molto bene”.

Lascia un commento

Nesta tende la trappola all’Empoli

Fiorentina in nove a Torino, Prandelli: “Arbitro? Non parlo”