Banco di prova importante per l’Inter, che venerdì sera affronta la Fiorentina al Franchi nell’anticipo di serie A. All’andata i viola, allora allenati da Iachini, dilapidarono nel finale il vantaggio, ora cercheranno di vendicarsi anche se difficilmente Franck Ribery sarà in grado di scendere in campo.
Conte sembra intenzionato a dare fiducia a Ivan Perisic e davanti sta ragionando se affiancare Sanchez, anziché Martinez, all’inamovibile Lukaku.
Probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Vlahovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Martinez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli