Mirko Vucinic ha parlato a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Juventus-Roma: “Il mio primo pensiero è che vorrei giocarla. E’ sempre una grande sfida. La Juventus è favorita perché, anche se non c’è il pubblico, il proprio stadio rappresenta un vantaggio.
Mi aspetto una gara aperta, divertente. Sono due squadre che giocano e lasciano giocare rispecchiando le filosofie dei propri allenatori”.
“Pirlo era un professore, adesso è diventato un allenatore e lo vedo sempre meglio nel nuovo ruolo. Le difficoltà iniziali erano legate al precampionato corto e poi Andrea doveva calarsi in una realtà diversa. Ha avuto bisogno di rodaggio ma sta dimostrando di essere all’altezza”.
“La Juventus sta trovando la quadratura, ma il segreto lo chiederò direttamente a Pirlo, visto che anche io sto studiando per prendere il patentino da allenatore”, ha svelato infine Vucinic.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli