Andrea Pirlo non si sente già qualificato prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domani sera.
“Dovremo giocare da Juve come stiamo facendo ultimamente. Questa grande sfida ci dà la possibilità di andare in finale, un obiettivo che vogliamo centrare.
Sarà una partita dura, ma siamo preparati per affrontarla al meglio. Loro sono molto organizzati. Conosciamo bene Conte, sappiamo che hanno giocatori molto forti, hanno recuperato Hakimi e Lukaku che sono fondamentali. Dovremo fare attenzione”.
“Il gruppo sta bene a parte qualche acciacco che valutiamo di giorno in giorno. In porta tornerà Buffon e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto. Siamo molto positivi, crediamo in quello che facciamo. Abbiamo obiettivi precisi che vogliamo raggiungere e ci lavoriamo. Le sconfitte ci hanno convinto che abbiamo qualità e che possiamo fare grandi cose”, ha concluso l’allenatore della Juventus.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli