Napoli, Gattuso dopo il ko: “De Laurentiis? Non mi ha parlato”

Per il Napoli quella di mercoledì è stata l’ennesima serata difficile della stagione: contro l’Atalanta, infatti, è arrivata una pesante sconfitta per 3-1 che ha promosso gli orobici di Gasperini alla finale di Coppa Italia (dove affronteranno la Juventus, il prossimo 19 maggio), cancellando dunque ogni possibilità di bis da parte dei partenopei, che avevano vinto il trofeo nella scorsa stagione.

Gennaro Gattuso ha analizzato la partita ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Potevamo fare molto meglio su tutti e tre i gol, nel primo tempo sono stati molto più forti loro, ma nella ripresa li abbiamo tenuti lì, abbiamo riaperto la partita e poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra stasera, dopo quell’inizio, avrebbe potuto subire anche 4-5 gol e invece abbiamo reagito. Ma sappiamo che non basta. Dobbiamo tenere su la testa, recuperare le energie”.

Molto meno disposto ad argomentare, invece, alla domanda sul suo futuro, e in particolare sul presidente Aurelio De Laurentiis, presente allo stadio: “Se l’ho incontrato? No, non mi ha parlato. Non mi ha detto nulla” la lapidaria risposta del tecnico calabrese.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli