Roma, nuovo capitolo della questione Edin Dzeko

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, i giocatori della Roma avrebbero chiesto a Fonseca di riconsegnare la fascia a Edin Dzeko. Il tecnico l’aveva assegnata a Lorenzo Pellegrini ma è stato lo stesso centrocampista a presentare la richiesta di tornare alle vecchie condizioni.

Il timoniere dei giallorossi aveva deciso di declassare il bosniaco dopo la pesante discussione tra i due a seguito della sconfitta con lo Spezia in Coppa Italia. Nelle ultime ore di mercato per l’ex Manchester City si era parlato anche di un possibile scambio con Sanchez dell’Inter ma non si sono verificate le condizioni adatte.

Il manager della Roma Tiago Pinto aveva parlato così della delicata situazione: “I club vivono con le dinamiche di una famiglia e questi risolvono i problemi. E se ne esce più forti. Edin è un grande professionista e giocatore con un grande carisma, Fonseca è un leader del nostro progetto sportivo. Ha svolto un ottimo lavoro alla Roma ed è la persona alla quale abbiamo affidato il nostro futuro immediato e a medio termine. Negli ultimi giorni abbiamo avuto delle riunioni volte a rafforzare questo sentimento di fiducia reciproco: sono riunioni da cui siamo usciti felici e fiduciosi di uscire con dei successi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli